La primavera alla scuola dell’infanzia

Durante l’annualità di tirocinio la tirocinante, nonostante alcuni imprevisti, progetta un percorso che si inserisce nella progettazione annuale della sezione e che abbia come tematica la primavera con l’obiettivo di far conoscere ai bambini i fenomeni naturali accorgendosi dei cambiamenti.

Leggi la testimonianza di Lucrezia Tentori, Scuola dell’Infanzia di Montevecchia, I. C. A. Bonfanti e A. Valagussa, Lecco.

1 commento su “La primavera alla scuola dell’infanzia”

  1. Bellissima esperienza! La natura se vissuta permette ai bambini di raggiungere quel Benessere fondamentale per la loro crescita …mi piace inoltre suddividere la parola Benessere in” Ben essere” dove l’essere non è solo identificabile in un luogo fisico ma è un modo di vivere …essere nel bene…ed essere nel bene genera Benessere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *