Webinar “L’ordinanza ministeriale 172 del 4 dicembre 2020 e le relative Linee Guida. Un’occasione per ripensare la progettazione.”

24 febbraio 2022

La registrazione del webinar è disponibile a questo indirizzo:

Materiali utilizzati durante il webinar:

Intervento di Elisabetta Nigris, Delegata della Rettrice per la formazione insegnanti e per il faculty development, Università degli Studi Milano-Bicocca e Coordinatrice del Gruppo di lavoro ministeriale per la valutazione descrittiva nella Scuola Primaria:

Un Istituto Scolastico di fronte al cambiamento
Interventi di:
Barbara Balconi Ricercatrice presso il Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione “Riccardo Massa”
Anna Pietrobon Collaboratore del Dirigente Scolastico dell’I.C. Cernobbio (CO)
Emilia Bianchi Insegnante di Scuola Primaria dell’I.C. Cernobbio (CO)

Accompagnare il docente a ripensare la pratica
Interventi di:

Franco Passalacqua Ricercatore presso il Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione “Riccardo Massa”